Il modello assicurativo di W. R. Berkley Insurance (Europe) Limited ("WRBIEL") si fonda su tre principi essenziali: intelligenza nella stipula delle polizze, onestà e rapidità nel rispondere alle denunce di danno, e solidità finanziaria.

I nostri broker e titolari di polizze si aspettano di essere trattati come individui da un assicuratore che comprenda le loro esposizioni al rischio specifiche e offra soluzioni dinamiche sia per quanto riguarda l'aspetto assicurativo che per le denunce di danni.

La nostra società fa parte del gruppo W. R. Berkley capitanato dalla W. R. Berkley Corporation, le cui attività ammontano a oltre 9 miliardi di dollari e che vanta un rating di A+ (superiore) da parte di A.M. Best. Il raggio d'azione di WRBIEL copre tutta Europa e l'Oceania. Per i singoli centri potete fare clic su uno dei link qui sotto:

W. R. Berkley Insurance (Europe) Limited è autorizzata da, e soggetta all'organismo britannico di controllo sui servizi finanziari (Financial Services Authority, FSA), presso il quale è iscritta con il numero FRN 223981.

The Wise Choice